la professoressa si lascia palpare dagli studenti, è accaduto a Lecce

In diverse occasioni ho difeso l'operato degli insegnanti, mi sono quasi sempre schierato dalla loro parte, forse anche quando avevano torto. Ma dopo aver visionato il video che segue, non posso che dirmi disgustato. Certe persone forse non dovrebbero mettere piede nelle scuole, almeno non dovrebbero farlo da educatori, non ne sono degne. La professoressa protagonista del video, si è lasciata tranquillamente "palpare" dagli studenti offrendo un'immagine di se alquanto discutibile, il tutto sotto l'obiettivo dei telefonini degli studenti. Il video è stato pubblicato dalla Redazione di Libero.it, io riporto il link sul blog, magari se vi va lasciate le vostre impressioni e il vostro pensiero. Nel concludere non posso non augurarmi che vengano presi seri provvedimenti disciplinari nei confronti di una persona che dovrebbe essere anzitutto un'educatrice e che in realtà sembra essere tutt'altro!

la professoressa si lascia palpare dagli studenti, è accaduto a Lecceultima modifica: 2007-02-15T14:10:44+01:00da io_califfo
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “la professoressa si lascia palpare dagli studenti, è accaduto a Lecce

  1. sei più ripetitivo di un refrain stonato. se non trovi la frase che hai scritto, avevo ragione io, non sai leggere. belli i tuoi innumerevoli contatti. non ti hanno insegnato nulla. ignorante eri e tale sei rimasto. senti pidocchio spocchioso, torna quando avrai studiato. vedo cmq che hai corretto ma la frittata l’hai fatta. è come aver ammesso, lo sai vero??????????? che te lo dico a fare….

  2. hai dimostrato tu di avere dei seri problemi e, non solo con la lingua italiana. invece di autocommentarti …autocommisera ti. sei stato preso con le mani nel vasetto della merda. e non risparmiarti molte battute, già ne hai pochine. annotati il mio blog e passaci lontano…stupi do

  3. tranquillo, gli idioti mi fanno divertire, ho letto le sciocchezze che scrive sul suo blog, dire che è ridicolo è poco. Chissà come sarà felice la moglie di sapere che il marito scrive che la mattina la vede come un rottame… non mi stupirei se si stia guardando in giro, del resto con un idiota simile come marito…

Lascia un commento